
Juve, Comolli: "Douglas Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Poi ha chiesto scusa"
Nella sua intervista a Sky Sport, Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha parlato anche del caso Douglas Luiz: "Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me".
Sul caso Vlahovic Comolli ha affermato: "Può andare via se arriva un’offerta adeguata, ma al momento non è arrivata", mentre su Kolo Muani e il possibile ritorno in bianconero: "I rapporti col PSG sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo e ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo".
Comolli ha poi proseguito: "Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi. Il potenziale del club è incredibile. Più trascorro il tempo qui e più lo noto. Avendo viaggiando tanto in altre squadre, con tutto il rispetto per gli altri, penso questo, ma un'altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale ma di tutti quelli che lavorano nella società, è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano