
Juventus Women, tripletta di Vangsgaard in amichevole: "Vogliamo vincere tutto"
Inizia con il piede giusto la stagione della Juventus Women, che nel primo test amichevole dell'annata - a Vinovo, chiamate ad affrontare le svizzere dello Zurigo - travolgono la formazione elvetica in una partita a senso unico per 90 minuti: finisce 9-1, grazie alla tripletta di Vangsgaard, la doppietta di Lehmann e i gol di Rosucci, Tosello, Bianchi e Kullberg.
Al termine della gara ha parlato Amalie Vangsgaard, queste le sue parole raccolte da TMW: "Una giornata positiva. Abbiamo vinto 9-1 e ci sono molti aspetti positivi che ci portiamo via dalla partita di oggi e altri su cui dobbiamo continuare a lavorare. La condizione? Bene, sta migliorando dopo gli Europei. Ci stiamo allenando e ci stiamo preparando per l'inizio della stagione. Stiamo lavorando molto duro e fa anche molto caldo.
Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?
"L'obiettivo è fare bene come la scorsa stagione e vincere il più possibile: vogliamo vincere nuovamente sia il campionato che la coppa. Dal punto di vista personale mio obiettivo è fare più goal e giocare di più rispetto all'anno scorso. Sono convinta che faremo una grande stagione".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano