
Lookman non è incedibile per l'Atalanta. Altrimenti non sarebbe stato out nell'amichevole
Ademola Lookman non è incedibile per l'Atalanta. Non lo è mai stato negli ultimi mesi, a patto che si arrivi con un'offerta congrua. Cosa che non è ancora successa, sebbene l'Inter abbia già trovato l'accordo con il giocatore da tempo. Lo stesso nigeriano ha fatto sapere di volere andare via, ma è una questione non solo economica, ma di opportunità. Perché la prima offerta era un prestito con obbligo di riscatto, respinta subito dai bergamaschi. La seconda da 42 milioni più 3 di bonus, ma il jackpot non è ancora arrivato. Il rifiuto potrebbe nascondere un sì con un lieve sconto nel totale, intorno ai 48 milioni. Con 50 ci sarebbe la bandiera a scacchi, come un anno fa per Koopmeiners.
Anche perché, fosse stato incedibile, sarebbe finito tra i convocati per la partita di oggi contro il Lipsia. Un anno fa c'era stata una proposta da 20 milioni del PSG, rimandata al mittente. Ora la situazione è abbastanza delineata: se l'Inter vuole Lookman può alzare l'offerta, altrimenti la situazione non cambierà. Da Milano filtra che non arriveranno rilanci, ma è il gioco delle parti e quello che non è vero ora può esserlo fra qualche ora.
Ieri sera, in risposta alla mancata cessione, ha tolto tutte le foto con la squadra bergamasca. Una situazione che incomincia a diventare spinosa.
Questi i convocati di Juric per oggi contro il Lipsia.
Portieri: Marco Carnesecchi, Francesco Rossi, Marco Sportiello.
Difensori: Honest Ahanor, Berat Djimsiti, Benjamin Godfrey, Isak Hien, Odilon Kossonou, Albert Navarro, Giorgio Scalvini.
Centrocampisti: Raoul Bellanova, Lorenzo Bernasconi, Marco Brescianini, Marten De Roon, Ederson, Marco Palestra, Mario Pasalic, Lazar Samardzic, Ibrahim Sulemana, Davide Zappacosta.
Attaccanti: Charles De Ketelaere, Touré El Bilal, Sulemana Kamaldeen, Daniel Maldini, Gianluca Scamacca.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano