
Juve, la carica di Bremer. La Stampa: "Eravamo senza leader, quest'anno sarà diverso"
Il quotidiano La Stampa nella propria sezione sportiva dedica ampio spazio alla Juventus e in particolar modo a Bremer, colonna della difesa juventina tornata finalmente a disposizione del tecnico Igor Tudor. Il brasiliano infatti è sceso in campo da titolare nell'amichevole disputata contro la Reggiana, che ha fermato la Juve sul punteggio di 2-2. A prescindere dal risultato, il ritorno di Bremer sembra una sorta di nuovo acquisto per il club bianconero.
Il brasiliano infatti è rimasto ai box per quasi un anno, saltando quasi tutta la stagione che è ormai trascorsa. Un bilancio di appena 8 partite per Bremer, poi fermato dal grave infortunio al ginocchio. Il brasiliano però è più carico che mai e ha elogiato particolarmente Igor Tudor, che sa bene cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus.
Bremer ha espresso giudizi positivi sulla stessa rosa della Juventus, per cui intravede un'annata differente rispetto all'ultima che ha visto i bianconeri chiudere al quarto posto in classifica. La Vecchia Signora è cresciuta dal suo punto di vista ed è pronta a tornare a competere ad alti livelli. Un segnale piuttosto chiaro lanciato a Napoli e Inter, tra le favorite per la conquista dello Scudetto. Una corsa al tricolore da cui, tuttavia, Bremer e la sua Juve non vogliono proprio tirarsi fuori.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano