
Juve, Bremer da leader totale. Tuttosport stamani in apertura: "Ora cambia tutto"
"Ora cambia tutto". Parole importanti quelle di Gleison Bremer, da vero e proprio leader della Juve: dichiarazioni che hanno anche ispirato il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Prosegue il centrale bianconero: "Che bello tornare: in campo avevo paura, dopo i primi contrasti mi è già passata. Sì, l'anno scorso è mancata un po' di leadership, ma adesso sarà diverso. E Tudor ci aiuterà". Il punto sul resto del mercato juventino: il Marsiglia aspetta Weah, scatto per Martinez del Girona".
Spazio anche all'altra metà di Torino, con il seguente titolo: "Simeone, si prepara l'incontro Toro-Napoli". Serve una svolta per quanto riguarda l'attacco a disposizione di Baroni. Nuovi contatti: il Cholito ha già dato il suo sì ai granata, a giorni attesa la svolta nella trattativa con l'appuntamento tra i due club. Intanto il tecnico ha promosso Ouattara del Monaco. Ilic verso la conferma, Tameze e Ilkhan in uscita. Ngonge: obiettivo Valencia".
Si parla, infine, della vicenda più calda del calciomercato italiano in questo momento: "Tra Lookman e l'Atalanta rottura totale". Il nigeriano sui social: "Perché non mi cedete? Qui ho dato tutto, anche come uomo: promesse disattese". I tifosi della Dea si sentono traditi, mentre l'Inter aspetta nuovi sviluppi.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano