
La Juventus convince. La Stampa titola: "Subito Cambiaso show contro il Borussia"
La Juventus non sbaglia, anzi, convince. "È subito Cambiaso show contro il Borussia", il titolo adoperato in taglio alto da La Stampa oggi: i bianconeri espugnano il Westfalenstadion dei gialloneri nel giorno dell'addio al calcio di Mats Hummels. Finisce 2-1 l'amichevole estiva, con diversi segnali positivi lanciati a Igor Tudor. Non solo la vittoria: anche l'integrazione di Jonathan David e l'intesa crescente con Yildiz e Conceicao, la prestazione positiva di Joao Mario e Bremer di nuovo ai livelli che gli competono post-infortunio.
Intervenuto in zona mista al termine del match, il man of the match Cambiaso ha dichiarato: "Abbiamo fatto una partita seria. Siamo molto contenti perché abbiamo trascorso un’ottima settimana in Germania, ci siamo allenati bene e l’abbiamo conclusa con una bella partita. Ripeto, è stata una gara seria e l’abbiamo interpretata molto bene". Quanto invece agli obiettivi stagionali, suoi e della Juve: "L’obiettivo è proprio questo: essere un po’ più decisivo nell’area avversaria. Con questo nuovo modulo, giocando più avanzato, posso incidere di più e voglio concentrarmi su questo aspetto".
Anche Igor Tudor, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di una novità riguardante Douglas Luiz: "Douglas era là, al posto di Yildiz, vede la porta, ha gol in sangue. Se io devo scegliere in questo sistema mio lo vedo più là che davanti difesa, perché secondo me può fare i gol".

Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano