
Tardelli: "Chivu non può permettersi un'altra caduta. La Juve con Vlahovic è da scudetto"
In vista del Derby d'Italia tra Juventus e Inter, in programma domani a partire dalle 18:00 all'Allianz Stadium, ha parlato a La Stampa il doppio ex della sfida Marco Tardelli: "Nella stagione attuale ci sono stati dei grossi cambiamenti in entrambi i club.
I milanesi, inaspettatamente, sono stati abbandonati dal loro allenatore Simone Inzaghi, che ha lasciato i nerazzurri in grande difficoltà. Beppe Marotta è riuscito senza paura a sostituirlo con il giovane Chivu che ha la grande occasione della vita. Era partito molto bene con un netto 5-0 contro uno spento Torino, ma l’inciampo con l’Udinese è diventato pericoloso per lo stesso Chivu che non può permettersi un’altra caduta. Purtroppo penso che i nerazzurri stiano attraversando un momento di condizione fisica, in alcuni importanti giocatori, non ideale, come abbiamo notato anche in Nazionale.
Mentre la Juventus con la mancata partenza di Vlahovic non ha fatto quello che i dirigenti avevano pensato. Ecco, adesso Tudor deve capire se il suo centravanti può essere di disturbo nello spogliatoio o il punto di partenza per puntare allo scudetto. La mia opinione è che con il serbo supportato dalla squadra, e dai tifosi senza rancori, lo scudetto possa arrivare. Ai bianconeri, d’altronde, non mancano ottimi giocatori, Yildiz su tutti, e sembra che con il ritorno di Bremer abbiano ritrovato un leader, molto importante per una squadra che ha bisogno di serenità. A Vlahovic, le cui due reti d’inizio campionato mi sembrano di buon auspicio, una cosa mi sento di consigliare: sorrida alla tifoseria, perché se è Vlahovic lo deve anche a loro"
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano