
Sabatini: "Domani è più decisiva per l'Inter. Sarei curioso di vedere Vlahovic e David assieme"
Dusan Vlahovic assieme a Jonathan David? L'idea stuzzica il giornalista Sandro Sabatini che, in una live trasmessa sul proprio canale YouTube alla vigilia del Derby d'Italia tra Juventus e Inter, ha detto: "Sarei molto curioso di vederli tutti e due assieme. Per me sono due giocatori che possono giocare assieme, significa, cambiare un po' di ruolo anche Yildiz, perché se metti uno tra David e sulla fascia destra, fai solo casino, non va bene, però vederli assieme mi incuriosisce molto.
Non credo che sia la partita ideale quella con l'Inter e anche se mi incuriosisce molto la potenza di fuoco della Juventus e con David e Vlahovic assieme, il massimo, il top, secondo me. Ma credo che partirà o McKennie o Conceicao oppure qualche altra soluzione un po' più prudente nel primo tempo".
Poi ancora: "Per chi sarà più decisiva? Per l'Inter. Perché la Juve ha sei punti e l'Inter tre, i bianconeri hanno fatto due vittorie, seppur sofferte, mentre i nerazzurri sono passati dalla grande euforia col Torino all'amarezza con l'Udinese. Dopo 15 giorni in cui alla Juve hanno guardato con serenità, mentre all'Inter con un po' di ansia ad una super sfida, sono un po' più preoccupati. Io vedo che l'Inter festeggia anche con un pareggio, la Juve si accontenterebbe. Sarà più decisiva per l'Inter, lo dice la classifica: se l'Inter va a -6 è un problema".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano