
Iuliano: "L'Inter non è in crisi. La Juve vorrà dare continuità, attenzione all'attacco nerazzurro"
Una partita che non è come le altre. Il derby d'Italia andrà in scena oggi alle 18 all'Allianz Stadium per un match che sarà molto importante per dare continuità di risultati da una parte, quella bianconera, e per rialzarsi dopo il ko contro l'Udinese, per i nerazzurri. In vista della partita di questa sera, l'edizione odierna de La Stampa ha contattato l'ex difensore Mark Iuliano: "Sfido a trovare un giocatore che - ha esordito - non voglia vincere ma per una volta potremo concentrarci anche sul fascino di una partita che ha fatto la storia della Serie A. La Juve imbattuta? E vorrà certamente dare continuità al buon inizio di stagione avendo anche la possibilità di allungare la graduatoria.
L’Inter? Non credo ad una crisi dei ragazzi di Chivu. Vedranno la partita con la Juve come l’occasione per risollevarsi e allontanare le critiche. Tra le due è l’Inter che avrà qualche pressione in più dopo la sconfitta con l’Udinese ma con il Toro ha segnato cinque gol.
A chi deve prestare attenzione la Juve? Tutto l’attacco nerazzurro è stellare - ha proseguito - lo dimostra la partita con il Toro. Lautaro e Thuram possono fare male in ogni situazione se vengono serviti bene dai centrocampisti".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano