
Juventus, serata no per Di Gregorio: Perin si scalda per la gara contro l'Hellas
Una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare. La Juventus dimostra di avere cuore portando a casa prima un successo nel derby d'Italia contro l'Inter e poi un punto contro il Borussia Dortmund in Champions League. Due partite dove la squadra di Igor Tudor era sotto nel punteggio ma con caparbietà, e con la qualità degli uomini a disposizione, è riuscita a condurre in porta proprio nei minuti finali. Contro i gialloroneri della Ruhr ci ha pensato Kelly al 96' dopo Vlahovic al 94' aveva accorciato le distanze. Contro la squadra di Chivu invece è stato Adzic a segnare il 4-3 definitivo al 91'.
Ciò che però fa accendere un campanello d'allarme sono i gol incassati. In tre giorni infatti i bianconeri hanno subito sette reti. Tre contro l'Inter e quattro contro il BVB sono decisamente tanti se si vuole puntare ad alti traguardi. A finire sotto l'attenzione dell'allenatore croato è Michele Di Gregorio, protagonista di una serata no. Momenti del genere possono assolutamente capitale, ma non è escluso che Tudor possa pensare ad un avvicendamento.
La rosa profonda della Juve permette anche di sopperire a situazioni del genere. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mattia Perin potrebbe disputare la prossima gara, magari per togliere un po' di pressione a Di Gregorio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano