
Genoa, Vieira: "Alla Juve toglierei Conceicao e Yildiz. Vogliamo provare a vincere"
Nella sua conferenza stampa di oggi, all'antivigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato anche dei giocatori che toglierebbe ai bianconeri: "Siamo tutti d’accordo che Conceiçao a destra e Yildiz davanti hanno qualità. Collettivamente questa Juve è più forte dell’anno scorso ed è per questo che noi dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che vuole vincere il campionato. Noi, davanti ai nostri tifosi, abbiamo sempre fatto bene anche contro le grandi squadre e noi vogliamo provare a vincere".
Ci sarà ancora una volta il tutto esaurito.
"Questo è il nostro punto di forza. Giochiamo in casa, c’è questa atmosfera che noi in campo sentiamo e i giocatori in campo si sentono più forti. Noi dobbiamo portare i tifosi dalla nostra e giocare con questa passione e determinazione. Sarà importante creare questa atmosfera sul campo".
Chi ha giocato poco l’ultima partita, o chi non ha giocato, come li ha visti questa settimana? L'hanno messa in difficoltà?
"Non solo da questa settimana ma da quando abbiamo iniziato il campionato. Contro il Lecce ho detto alla squadra che tutti sono sempre stati bravi e non cambierà contro la Juve. Voglio gente in allenamento che competa per giocare la domenica. Sono pronti tutti a giocare".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano