Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Vieira: "Non controllo il mercato. Se arrivano offerte irrinunciabili dobbiamo avere un piano"

Genoa, Vieira: "Non controllo il mercato. Se arrivano offerte irrinunciabili dobbiamo avere un piano"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro la Juventus, ha parlato anche del calciomercato dei rossoblù, in vista degli ultimi giorni di trattative: "Onestamente non lo so. È una cosa che non controllo. Sono come voi, vedo nomi che girano. Non è un periodo bellissimo però purtroppo è così. La cosa più importante è come società essere preparati. Se capita qualcosa a cui non possiamo rinunciare, dobbiamo avere un piano pronto".

Perché la gente vuole il cambio di modulo?
"Questo è il bello del calcio. Abbiamo tutti la nostra opinione su come deve giocare la squadra ma il compito di un allenatore, che li allena tutti i giorni, è vedere come far giocare i ragazzi in campo. Il mio compito è fare la scelta giusta per creare questo equilibrio in campo. Non so se cambiare modulo sia la cosa giusta ma ciò che è più importante è il gioco in campo. Ci sarà la voglia di fare meglio e faremo meglio perché l’atteggiamento dei giocatori è sempre stato positivo".

Come crescere dal punto di vista offensivo?
"Sull’aspetto offensivo dobbiamo crescere e se cresciamo come squadra sarà più facile per Colombo, Ekuban, Ekhator e Vitinha. Se noi dobbiamo chiudere il mercato con questi quattro giocatori come attaccanti sono contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile