
Savona saluta la Juve su Instagram: "I 14 anni più belli della mia vita. Realizzato un sogno"
La trafila nelle giovanili, l'esordio lo scorso anno con Thiago Motta e negli scorsi giorni l'addio, direzione Nottingham Forest. Nicolò Savona ha salutato la Juventus dopo 14 anni e attraverso il proprio profilo Instagram ha mandato un bel messaggio di addio al suo ex club. Queste le sue parole:
"It’s time to say goodbye… Questi 14 anni sono stati i più belli della mia vita. Con la Juventus ho realizzato ogni sogno che avevo da bambino.
Ringrazio e sarò sempre grato a tutti coloro che ho incontrato lungo il mio cammino: allenatori, direttori, staff, e tutti i miei compagni, con cui ho costruito amicizie vere che porterò sempre nel cuore. La Juventus è stata CASA e lo sarà per sempre. Come tutte le storie d’amore più intense, anche questa deve finire. Torino, rimarrai per sempre il mio posto del cuore, e sarò per sempre BIANCONERO. FINO ALLA FINE".
Savona si è trasferito al Nottingham Forest a titolo definitivo, per una cifra di 16 milioni di euro, che generano plusvalenza netta per i bianconeri, più il 10% sulla futura rivendita
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano