
Retroscena Gundogan: proposto a Juventus e Inter prima del Galatasaray
Il mercato della Juventus si è chiuso con il colpo in attacco: al posto di Randal Kolo Muani ecco Louis Openda. Emergono però ora altri nomi che sarebbero potuti arrivare a Torino nelle scorse settimane.
Come riporta il giornalista Fabrizio Romano infatti il club bianconero cercava una possibile alternativa nel ruolo di esterno destro. Alla fine però non è emersa l'opportunità giusta e la Juventus ha preferito rimanere così. Fra i nomi che sarebbero stati proposti alla Signora ci sarebbero stati anche quelli di Clauss, che non è mai stato però vicino a firmare dato che non c'erano le condizioni per portare avanti la cosa, poi quello di Sergiño Dest, ex Barcellona oggi in forza al PSV Eindhoven.
Non solo: anche in mediana spunta un nome sicuramente affascinante come quello di Ilkay Gundogan. Trasferitosi a parametro zero al Galatasaray dopo l'addio al Manchester City, anche lui sarebbe stato proposto ai bianconeri. Anche all'Inter il giocatore sarebbe stato offerto prima di scegliere di firmare con il club turco. L'Inter ha declinato per prendere un profilo più futuribile come Diouf, la Juventus ha scelto di non intervenire in quel reparto nonostante poi sia partito Douglas Luiz a centrocampo. Ricordiamo che a ottobre Gundogan compirà 35 anni.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano