
Damascelli sul pareggio della Juve: "Ha fatto di tutto per non vincere, Tudor complice"
"Il pareggio della Juventus con l’Atalanta rientra nel mistero buffo del calcio, non perché i bergamaschi abbiamo demeritato ma perché la squadra bianconera ha fatto di tutto per non vincere, con la complicità di Tudor". Non usa giri di parole Tony Damascelli, nel suo fondo per Il Giornale in cui parla dell'1-1 tra bianconeri e nerazzurri. La sua analisi prosegue così: "Buona la prestazione del primo tempo, ma il croato ha cambiato ancora l’11 iniziale per poi rivoluzionarlo, la sua audacia è supportata dalla fortuna".
"Il punto - conclude - non risolve gli equivoci per entrambe le squadre, il centrocampo bianconero sembra aver recuperato un’ipotesi di Koopmeiners ma Thuram è in deficit di condizione come Cambiaso, l’attacco, a parte Yildiz, non ha peso e idee definite e definitive, la stanchezza di Bremer è altro interrogativo verso la delicata trasferta contro il Villarreal.
Juric ha ridato disciplina e “intelligenza” all’Atalanta che non ha sprecato energie ma non ha un centravanti in linea con la propria recente storia, Lookman sarà indispensabile per risalire, la prestazione di Torino offre serenità in vista dell’impegno contro il Bruges, dopo l’esordio maligno di Parigi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano