
Milan, chi accanto a Pulisic con la Juve? Gimenez in vantaggio ma occhio a un'allegrata
Senza il pensiero delle Coppe, la mente del Milan è già al big match di domenica sera contro la Juventus e Allegri studia già chi affiancare a Christian Pulisic per guidare l'attacco. Se l'americano è intoccabile, Santiago Gimenez, Christopher Nkunku e Rafael Leao invece faranno il possibile in questi giorni per convincere il tecnico, che secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe anche decidere di sparigliare le carte in tavola e affidarsi a Ruben Loftus Cheek.
Nessun attaccante, a parte Pulisic, ha finora timbrato il carellino in campionato, ma la prova di Gimenez contro il Napoli è piaciuta ad Allegri, che ha particolarmente apprezzato il lavoro sporco fatto dal proprio centravanti messicano. A livello di condizione fisica è quello che sta meglio, ed è per questo motivo che ad oggi è in vantaggio sulla concorrenza.
Occhio però anche a Nkunku, in crescita e tenuto in alta considerazione dall'allenatore livornese, anche se la carenza di centimetri nell'eventuale tandem con lo statunitense potrebbe farlo entrare solo a gara in corso. Infine, come detto, c'è anche l'ipotesi di una "allegrata", ossia Loftus-Cheek, finora utilizzato come vero e proprio jolly visto che contro il Lecce è stato impiegato da trequartista e contro l'Udinese come attaccante.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano