Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan su Robert Lewandowski. In Spagna sono sicuri: Tare ha già parlato con l'agente

Milan su Robert Lewandowski. In Spagna sono sicuri: Tare ha già parlato con l'agente
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 13:07Serie A
di Simone Bernabei

Luka Modric al Milan è stata una scommessa solo per pochi. Molti osservatori e addetti ai lavori, in primis quelli di stanza a Milanello, fin dal giorno del primo contatto con l'entourage del croato erano convinti della bontà dell'operazione nonostante i 40 anni suonati dell'ex Pallone d'Oro del Real Madrid.

Il Milan in questo avvio di stagione si sta gustando le straordinarie prestazioni del centrocampista e forte proprio dell'impatto avuto sul mondo rossonero sta pensando ad un bis in vista del prossimo anno. Secondo Sport, infatti, il direttore sportivo Igli Tare in questi giorni si è incontrato con Pini Zahavi, agente fra gli altri di Robert Lewandowski.

Un contatto esplorativo in cui il Milan ha fatto presente l'interesse per un giocatore che al Barcellona continua a segnare a dispetto dell'età - il polacco è un classe '88 - ma il cui contratto scadrà al termine dell'attuale stagione. Fin qui Lewandowski ha chiarito come la sua priorità sia e resti il Barcellona, con l'idea di convincere il club ad attivare l'opzione di rinnovo annuale presente nel suo accordo. Ma molto ovviamente dipenderà dal rendimento sul campo e dai progetti futuri dei blaugrana, oltre che da offerte arabe da capogiro già ventilate al suo entourage nelle passate settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile