Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre Notizie
Milan in "salsa straniera", è la mossa giusta? Il commento degli opinionistiTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:41Altre Notizie
di Daniele Petroselli

Milan in "salsa straniera", è la mossa giusta? Il commento degli opinionisti

Dopo Amorim, il Milan comincia a strutturare anche la parte dirigenziale. E alla radio di Tuttomercatoweb.com ci si chiede se sia la direzione giusta quella di creare una dirigenza tutta straniera nel club. Stefano Impallomeni: "E' una nuova forma di organigramma che nessuno si aspettava. In bocca al lupo a Caridnale, tutto qui". Daniele Garbo: "Forse dovrebbero fare un altro passo, far gestire gli allenamenti all'intelligenza artificiale. E ho detto tutto". Stefano Mattei: "Di questa strategia capisco poco. L'Inter vince da quando v'è Marotta, così come la Juve ha vinto finchè c'era lui. L'"ammiraglio" è importante. E in questo senso per me la Juve con Carnevale ha fatto un ottimo colpo in prospettiva". Massimo Orlando: "Anche io avrei voluto Galliani o Rangnick. L'unica speranza è che queste persone nuove ci sorprendano. Il curriculum non ce l'hanno, di calcio ne hanno masticato veramente poco. Se fossi un tifoso del Milan non sarei felice di questa situazione, e neanche tranquillo. Ma se riportano il Milan in una situazione che gli compete, allora ci sarà da applaudirli. Non c'è tanta fiducia, ma se ci smentiscono poi saremo tutti contenti". Carlo Pellegatti: "Volevo Galliani, volevo Rangnick, mi piaceva anche l'ultima soluzione prospettata, invece è arrivata una rischiosissima, con personaggi che non hanno un curriculum dietro come gli altri. Gardiner è uno di scrivania ma vive sul compute. O sono i più furbi del mondo o i più incauti del mondo".