Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
Chelsea, Sarri e il futuro: "Dove mi vedo tra una settimana? Al mare..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019 16:16Serie A
di Tommaso Bonan

Chelsea, Sarri e il futuro: "Dove mi vedo tra una settimana? Al mare..."

"Abbiamo finito il campionato di Premier stanchi, gli ultimi due mesi abbiamo affrontato tutte gare da dentro o fuori". Così Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, commenta a Sky Sport presente e futuro sulla panchina inglese. "Dopo l'amichevole a Boston abbiamo riposato un po' di giorni, adesso stiamo lavorando senza esagerare. Arriviamo alla finale di Europa League con qualche infortunio di troppo, ma mentalmente stiamo bene", ha detto il tecnico italiano a margine della conferenza stampa.

Come sta l'Arsenal? "Le due partite in campionato contro i Gunners sono state equilibrate. Abbiamo vinto in casa e perso in trasferta, è una squadra pericolosa in attacco. Riesce a pressare benissimo, è difficile da affrontare".

Sensazioni sul futuro? "Questo campionato ha un livello altissimo, come la NBA. E' normale che Inghilterra vengano i giocatori più forti, oltre agli allenatori più bravi. Penso che alla fine di una stagione i debba avere un confronto e dire le cose che non vanno bene. Io l'ho fatto sempre nel passato dove ho lavorato. Non voglio essere giudicato per gli ultimi 90', ma per tutta la stagione. Non ho mai vinto trofei importanti, ho la sensazione che questo gruppo sia cresciuto e si meriti di vincere qualcosa. Dove mi vedo dopo il 29 maggio? Al mare..."
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000