Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bonucci: "Zapata la mia bestia nera. Felice di non averlo incrociato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 novembre 2019, 22:45Serie A
di Simone Lorini

Bonucci: "Zapata la mia bestia nera. Felice di non averlo incrociato"

Essere capitani della Juventus e della Nazionale non è per tutti. Lo conferma Leonardo Bonucci durante la sessione di botta e risposta coi giovani avvenuta a margine della presentazione del suo libro: "E' un bel peso. E' una bella responsabilità, perché devi essere d'esempio per tutti, anche se poi devi esser d'esempio anche senza fascia. Quando la indossi, soprattutto in Nazionale, sei a capo della parte sportiva dell'Italia, quindi devi essere d'esempio per i tuoi compagni e anche per i giovani che sognano.

Non dimenticate mai la scuola e soprattutto che il calcio è divertimento. Sognate, ma divertitevi", evidenzia TuttoJuve.com.

Qual è l'attaccante più forte che hai incontrato nella tua vita calcistica?
"L'ho sempre detto che la mia bestia nera è stato Zapata. Infatti la scorsa settimana che era fuori dai convocati ho esultato tra me e me".