HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » La Giovane Italia
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Radio Bianconera

Ranking U17, sfida Inter-Juve tra Miretti e Magazzù

La Giovane Italia vi porta alla scoperta dei nuovi talenti del calcio italiano, raccontandovi ogni giorno, alle 8:45, le storie dei giovani di casa nostra e dei club che scommettono su di loro
07.12.2019 08:45 di La Giovane Italia    articolo letto 4046 volte
Ranking U17, sfida Inter-Juve tra Miretti e Magazzù
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Aappuntamento settimanale con i Ranking a cura de La Giovane Italia. che oggi vi tengono compagnia con le ultime dalla categoria Under 17 di Serie A e B, che vede protagonisti i talenti nati dopo il 1° gennaio 2003. Per consultare le classifiche complete di tutti i 16 Ranking LGI è invece possibile registrarsi nell’apposita sezione sul sito internet de La Giovane Italia.

Miretti balla da solo - In vetta alla classifica di rendimento, e con una fuga che comincia a diventare davvero consistente, troviamo il solito Fabio Miretti. Il centrocampista della Juventus ha voluto esagerare nell'ultima gara, disputata contro la Virtus Entella e conquistata grazie alla sua tripletta, che lo ha portato a quota dodici centri in stagione. Un bottino da centravanti, propiziato anche dalla posizione leggermente più avanzata ricoperta dal talentuoso classe 2003 nativo di Pinerolo, che ha distanziato la concorrenza un po' come ha fatto la sua Juventus nel Girone A del campionato Under 17.

Segna sempre Magazzù - Il Girone è invece dominato in maniera incontrastata da un'Atalanta che ha dieci punti di margine sull'Inter seconda in classifica, che però è momentaneamente riuscita a mettersi alle spalle il resto della concorrenza grazie ai gol del suo bomber. Luca Magazzù ha messo la firma in calce all'ultimo successo contro la Cremonese, portando a quota 7 gol il suo fatturato in campionato. Non contento delle prodezze in nerazzurro, l'attaccante classe 2003 si è ripetuto anche con la Nazionale U17, siglando la rete che ha chiuso il bel 2-0 col quale i ragazzi del c.t. Nunziata si sono imposti nella amichevole contro i pari età della Francia. Magazzù fa così capolino nella Top 5, e non vuole precludersi sogni di gloria. Il duello Juventus-Inter non appassiona soltanto la Serie A, ma rende ancora più gustosa la già spettacolare categoria Under 17.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510