Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Kulusevski: la titolarità lo gasa, immarcabile. Pesano due erroriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 gennaio 2021, 10:45Serie A
di Ivan Cardia

Le pagelle di Kulusevski: la titolarità lo gasa, immarcabile. Pesano due errori

Sembrava la serata perfetta, lo è stata solo a metà. La Juventus supera a fatica il Genoa in Coppa Italia, eppure la gara era stata aperta dal gol lampo di Dejan Kulusevski, poi autore anche dell’assist per il momentaneo 2-0 di Morata. Lo svedese, nonostante da lì in poi abbia avuto più difficoltà, riceve pressoché all’unanimità un 7 in pagella. Così Tuttosport: “La titolarità lo gasa. Immarcabile a tratti”.

Per La Gazzetta dello Sport è “inizialmente un uomo tra i bambini, a lungo il più forte in campo”. Ma pesano i due errori davanti a Paleari. Infine ecco il Corriere dello Sport: “Due minuti per un gran gol, l’assist di prima è una delizia”.

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Per lunghi tratti.
Corriere della Sera: 7
TuttoJuve: 6,5