Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
La frecciata di Pjanic a Koeman: "Forse il Barça ha bisogno di un buon leader per rilanciarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 20:26Calcio estero
di Michele Pavese

La frecciata di Pjanic a Koeman: "Forse il Barça ha bisogno di un buon leader per rilanciarsi"

Nel corso di un'intervista rilasciata a BeIN Sports, Miralem Pjanic ha parlato anche della difficile situazione del Barcellona, club che lo ha ceduto in estate al Besiktas, non lesinando frecciatine nei confronti di Ronald Koeman: "I risultati non stanno andando nella direzione sperata dai tifosi e i giocatori sono sotto pressione. Forse la squadra ha bisogno di un buon leader per rilanciarsi. La dirigenza prenderà le decisioni giuste, il Barcellona è uno dei più grandi club e tornerà al top".

Il rapporto con il tecnico olandese: "Ancora non so cosa volesse esattamente Koeman da me, non ha mai cercato di spiegarmi le cose, né di trovare una soluzione.

Ero io che dovevo chiedergli cosa si aspettasse da me, cosa stavo facendo di sbagliato o giusto. Era necessario per adattarmi più rapidamente. Non mi ha mai dato risposte".