
Tuttosport: "Pogba-Juve, tra sogno e realtà"
"Pogba-Juve, tra sogno e realtà", titola stamane Tuttosport dopo le parole di Mino Raiola di ieri. Da quel "sognare è gratis", del procuratore del francese, che il prossimo 30 giugno vedrà il suo contratto con il Manchester United scadere. "Poi vediamo se i sogni diventano realtà. Dicembre è il mese giusto per sognare con Natale e la Befana. È ancora troppo presto, vediamo che succede.
Poi di Pogba è meglio non parlare perché quando si parla di lui in Inghilterra si svegliano anche i morti, qualche ex del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente", prosegue Raiola, confermando come difficilmente Pogba resterà allo United e probabilmente nemmeno in Premier.
Però il primo ostacolo ad un suo ritorno è rappresentato dall'ingaggio: 14 milioni che con i bonus arrivano a 18. Troppi per le casse di qualsiasi club italiano. Poi c'è da vedere il piazzamento della Juventus a fine anno: se non centrasse la qualificazione alla prossima Champions League, il ritorno di Pogba sarebbe impossibile sia dal punto di vista economico sia da quello sportivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano