Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Il Borussia Dortmund mette fretta ad Haaland: presto incontro col padre e Raiola. Big in attesaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Borussia Dortmund mette fretta ad Haaland: presto incontro col padre e Raiola. Big in attesa

Il Borussia Dortmund mette fretta al suo fenomeno. Il club tedesco vuole conoscere al più presto le intenzioni di Erling Haaland e secondo SportBild la prossima settimana ci sarà un incontro per fare chiarezza sul futuro del norvegese.

La società giallonera ha chiesto da tempo un incontro con il padre dell'ex Salisburgo e Mino Raiola per capire se Haaland abbia voglia di restare in Germania o se invece abbia deciso di provare una nuova esperienza. Il contratto del bomber scadrà nel 2024 e la sua clausola di 75 milioni è un vero e proprio "affare" per i maggiori club europei, disposti a fare follie.

Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester United sono alla finestra. La situazione, molto probabilmente, sarà molto più chiara a fine mese.