Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bojinov: "Kostic può giocare in tanti moduli, nel 3-5-2 potrebbe fare tutta la fascia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 agosto 2022, 00:10Serie A
di Dimitri Conti

Bojinov: "Kostic può giocare in tanti moduli, nel 3-5-2 potrebbe fare tutta la fascia"

L'ex attaccante Valeri Bojinov, ospite di Sky Sport, ha così parlato di vari temi, iniziando dai suoi trascorsi in Italia: "A Firenze avevo compagni di squadra come Toni, come facevo a non divertirmi e a non vivere la vita col sorriso sulla bocca? Una grande esperienza dentro e fuori dal campo. Anche giocare con i campioni del Mondo del 2006 nella Juventus è stato eccezionale. Per me, quando ero raccattapalle, era un sogno".

Come vede l'arrivo di Kostic? E alla Juventus serve un vice-Vlahovic?
"Kostic può giocare in tanti moduli, in un 3-5-2 saprebbe fare tutta la fascia. Se la Juventus lo prende farà un grande colpo, vedendo i suoi ultimi anni ha saputo fare una grande differenza a Francoforte, ma anche nella nazionale serba.

Quando arrivi in una grande squadra come la Juve, sei uno dei tanti: parti, poi chi fa bene gioca. Nel caso di Vlahovic, dico che è un ragazzo d'oro e che lo ammiro tanto. Spero giochi bene e dimostri il suo valore, ma la Juventus ha bisogno di prendere qualcuno al suo fianco. Non può giocare 45-50 partite solo lui".