Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Allegri: "Ho due anni di contratto. Con la società parlerò del futuro il 5 giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 maggio 2023, 14:35Serie A
di Tommaso Bonan

Juventus, Allegri: "Ho due anni di contratto. Con la società parlerò del futuro il 5 giugno"

"Arrivare in Europa ora credo sarebbe una cosa straordinaria. Ma il presente è domani, la partita con il Milan. Il risultato della stagione passa dalla partita di domani". Parla così Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida tra Juventus e Milan, rispondendo alla domanda su quello che potrà essere il futuro sulla panchina bianconera.

È cambiato qualcosa nella fiducia con la società?
"Non è assolutamente cambiato niente, normale che quando mancano i risultati tutti ci facciamo delle domande. Ho parlato con la proprietà quattro giorni fa e sono state parole di sostegno che ci possono fare solo bene".

Nel suo contratto c'è un legame con la conquista dell'Europa?
"Ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine affinché la Juventus l'anno prossimo torni a competere per il campionato. Questo lo decideremo il 5 giugno con il confronto".


Dalla società ha avuto rassicurazioni?
"Con la società parleremo il 5 giugno quando tutto sarà finito perché al momento il presente è domani. Abbiamo già avuto troppe distrazioni in questi ultimi mesi, dalle sentenza, al CdA... Da novembre non è stata una stagione facile. Ai ragazzi ho chiesto di fare un buon risultato domani".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Allegri