Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Moggi a RBN: "Affermazioni di Borghi da orticaria... Tifosi smettano di prendersela con Allegri"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 dicembre 2023, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Moggi a RBN: "Affermazioni di Borghi da orticaria... Tifosi smettano di prendersela con Allegri"

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Niccolo' Ceccarini, Alessandra Bacchetta, Luciano Moggi.
00:00
/
00:00
Ai microfoni di RadioBianconera ha parlato Luciano Moggi, soffermandosi sul momento della Juventus in vista del match contro il Napoli e tornando sul largo successo dell'Inter al Maradona. L'analisi di Moggi inizia dalle affermazioni polemiche del senatore di Italia Viva Enrico Borghi dei giorni scorsi: "Il problema è che queste affermazioni fanno venire l'orticaria. La Juventus dovrebbe querelare. A furia di dire che la Juventus ruba, questa è diventato una realtà. Personaggi come Borghi è meglio che stiano zitti, perchè cominciano a rompere".

Nel compleanno di Andrea Agnelli, che voto da all'ex presidente?
"L'ultimo periodo non è stato positivo per una questione economica, ma io valuto tutto quello che ha fatto. Magari non mi ha convinto quando ha preso Cristiano Ronaldo, ma complessivamente Andrea Agnelli si merita un 8+".


Le lamentele del Napoli dopo il ko contro l'Inter?
"Io mi auguro che il Napoli si sia lamentato perché pensa che la partita sia stata persa per l'arbitro. Se così non fosse e il Napoli avesse agito come fa Mourinho, che attacca prima per condizionare poi, allora si rischia di condizionare gli arbitraggi e le persone che li determinano".

Come arriva la Juventus alla sfida col Napoli?
"La Juve sta reggendo il ritmo dell'Inter. Se la Juventus riuscisse a mantenere queste distanze a gennaio e febbraio, allora potrà dire qualcosa perché, poi, ricomincerà l'Europa per l'Inter. I tifosi della Juventus devono piantarla di prendersela con Allegri. Qualcuno ha contestato il suo premio come miglior allenatore del mese di novembre".