Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, riecco Lazzari con Patric al centro. Zaccagni speraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 07:30Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, riecco Lazzari con Patric al centro. Zaccagni spera

FORMELLO - Luiz Felipe squalificato, Sarri pronto a rispostare in mezzo Patric dopo le partite da terzino in Russia e a Napoli: lo spagnolo farà coppia con Acerbi, in stagione è successo soltanto due volte, in campionato con lo Spezia e in Europa League con la Lokomotiv all’Olimpico. Sulla destra si rivedrà Lazzari, partito dalla panchina al “Maradona”. A sinistra confermato Hysaj visto che Marusic si è rivisto in gruppo soltanto oggi per la rifinitura. Il montenegrino ha svolto le visite di idoneità dopo essersi negativizzato dal Covid, poi si è sottoposto a 24 ore di holter. Ha una seduta coi compagni nelle gambe, al massimo verrà convocato, ma è in bilico pure per quello. 

REPARTI. A centrocampo sperano Leiva e Basic, l’ex Liverpool vorrebbe dare il cambio a Cataldi, il croato a uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Giovedì scorso era rimasto fuori il Sergente, poi entrato (bene) nel corso del secondo tempo. Ballottaggi apertissimi, il turno infrasettimanale impone delle riflessioni sulle energie sprecate negli ultimi 180 minuti. Sarri comunque potrebbe pure confermare in blocco il terzetto di domenica scorsa. Davanti tutti a disposizione, Pedro ha rassicurato sulle sue condizioni già ieri pomeriggio: aveva rimediato un trauma al ginocchio sinistro domenica, è a disposizione e stavolta dovrebbe giocarsi la maglia con Felipe Anderson. Può riposare uno tra lo spagnolo e il brasiliano per Zaccagni, pronto dall’inizio come successo nella trasferta di Mosca. Immobile il centravanti indiscutibile. Anzi, avrebbe bisogno di una mano da parte degli altri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Strakosha, Adamonis, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Leiva, Escalante, Basic, Moro, Pedro, Muriqi. All.: Sarri.

Pubblicato l'1/12

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000