Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra rilanciano: "Duello con la Juve per un centrocampista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 16:15News
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra rilanciano: "Duello con la Juve per un centrocampista"

Voci di mercato in arrivo dall'Inghilterra dove rilanciano l'interesse della Lazio per Lewis Ferguson. Come spiegato dal portale di Liverpool Anfield Watch, il centrocampista del Bologna è uno dei pezzi pregiati del mercato, piace ai biancocelesti ma anche alla Juventus. Il Bologna non sembra avere intenzione di cederlo a gennaio, ma in estate ascolterà offerte.

Lo scozzese è un pallino di Sarri che ne conosce alla perfezione le caratteristiche. Il suo nome è stato accostato al club capitolino già diverse settimane fa. Ferguson, che ha anche segnato ai biancocelesti nel match di campionato del Dall'Ara, è uno dei punti fermi della squadra di Thiago Motta. Il prezzo del cartellino rischia di impennarsi con il trascorrere dei mesi.

Il suo eventuale approdo alla Lazio è legato soprattutto al futuro di Kamada e alla sua permanenza o meno nella Capitale. Ferguson sarebbe il profilo ideale per la mediana del Comandante, ma battere la concorrenza non sarà affatto semplice. Per ora c'è solo la Juventus, ma non è da escludere che sul giocatore piombino altri top club italiani e non solo.