Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / In evidenza
FORMELLO - Lazio, via alle prove: occhio a Dele, Marusic okTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30In evidenza
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, via alle prove: occhio a Dele, Marusic ok

FORMELLO - Si rivede anche Marusic, Baroni può addirittura scegliere sulle fasce con il rientro del montenegrino, rimasto fermo fino alla seduta di stamattina. Confermato il recupero di Lazzari, per Tavares dipenderà tutto dalle sensazioni di domani. Il portoghese può comunque tornare tra i convocati, oggi ha lavorato a parte con un preparatore atletico e poi non ha partecipato alle esercitazioni tattiche. Che hanno evidenziato una possibilità sulla trequarti: Dele-Bashiru schierato alle spalle di Castellanos, regolarmente coi compagni dopo il riposo di ieri (fastidio alla caviglia).

Il nigeriano, per caratteristiche, potrebbe giocare titolare come già successo nelle due sfide contro l’Atalanta. Decisione da definire con la rifinitura di domani in programma alle 16.30. Resta apertissimo il ballottaggio con Dia, decisivo nell’ultima trasferta di Empoli. Non ci sono dubbi sulle altre maglie offensive: Isaksen e Zaccagni larghi, il Taty a muoversi da centravanti.

In mediana intoccabile il tandem Guendouzi-Rovella, qualche perplessità resiste in difesa. Hysaj è squalificato. Al centro favorita la coppia Gila-Romagnoli. A sinistra è sicuro del posto Pellegrini, a destra verranno valutate fino all’ultimo le condizioni di Lazzari e Marusic. Meno probabile la soluzione già utilizzata a Genova ed Empoli con entrambi contemporaneamente in campo con il secondo alzato sulla trequarti.