Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: ancora Immobile al centro del tridenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 06:03Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: ancora Immobile al centro del tridente

Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Lazio-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Udinese - Martedì 18 gennaio, ore 17.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Daniele Minelli, della sezione di Varese
▪ Diretta tv a cura di Italia 1


Davanti ancora Immobile a guidare il tridente
Scelte quasi tutte obbligate per Sarri, che affronta gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese con una lunga di indisponibili. In porta torna Reina, diventato il portiere di coppa, mentre al centro della difesa Luiz Felipe e Patric: Acerbi e Radu sono out. Marusic, non al meglio per una botta rimediata alla caviglia sabato, può partire dalla panchina con Lazzari e Hysaj come terzini. Cataldi, squalificato sabato prossimo, agirà in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. Davanti Immobile tra Zaccagni e Felipe Anderson: Pedro è infortunato e non ci sarà, così come Basic e André Anderson.

Success e Pussetto si giocano una maglia davanti
Tempo di Coppa Italia per l’Udinese dopo i due ko con Atalanta e Juventus, fortemente condizionati dall’importante focolaio Covid nato in casa friulana. La situazione ora sta rientrando un po’ alla volta alla normalità, ma qualche defezione resta. In porta ci sarà ancora una volta Padelli, a proteggerlo Zeegelaar, Nuytinck e Perez. Possibile che abbia uno spezzone anche il neo arrivato Benkovic, che ha bisogno di ritrovare la forma fisica dopo i pochissimi minuti giocati con il Leicester U23. Sulle fasce Soppy e Udogie, mentre in mezzo ci sono dei ballottaggi, Jajalo e Samardzic possono far riposare due tra Arslan, Walace e Makengo. Davanti Success e Pussetto si giocano una maglia con i titolari Beto e Deulofeu.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000