Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Fiorentina-Lazio 2-1, Luis Alberto: "Se sbagliamo altre due partite siamo fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 23:50Serie A
di Gaetano Mocciaro

Fiorentina-Lazio 2-1, Luis Alberto: "Se sbagliamo altre due partite siamo fuori"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Luis Alberto ha commentato la pessima prestazione dei compagni, lanciando segnali duri a sé stesso e ai suoi compagni:

"Spiegare questa partita è difficile. Non meritavamo di andare avanti, non abbiamo gestire saputo il risultato e in questo momento del campionato non deve succedere. Loro hanno fatto una partita aggressiva per novanta minuti, ma quando si va in vantaggio bisogna fermare il gioco e palleggiare di più e non lo abbiamo saputo fare. Il loro pareggio arriva su un contropiede nostreo e abbiamo subito gol. Ora dobbiamo liberare la testa, allenarci bene e venerdì ci sarà un'altra guerra.

La squadra deve fare un passo avanti, cosa che oggi non ha fatto. Quest'anno nonn riusciamo a chiudere neanche una partita. E' vero che oggi loro meritavano di più, ma avevamo anche l'occasione di fare il 2-0 in contropiede, negli altri anni lo avremmo fatto. Abbiamo perso tutti punti in situazioni di vantaggio, dobbiamo migliorare in fretta perché il campionato sta per finire e noi siamo indietro. Se sbagliamo altre due partite siamo fuori, già ora è difficile, dobbiamo tutti pensare alle prossime perché nel calcio non si sa mai".