Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Sepe a sorpresa potrebbe restare. La Salernitana vira su Demba ThiamTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 giugno 2024, 21:00Serie A
di Simone Lorini

Lazio, Sepe a sorpresa potrebbe restare. La Salernitana vira su Demba Thiam

Sembrava ormai certo l'addio di Luigi Sepe dopo l'ultima stagione vissuta in prestito dalla Salernitana e invece, secondo quanto scrive Il Mattino, il futuro dell'estremo difensore potrebbe essere ancora a Roma: la società biancoceleste, infatti, dovrebbe confermare l'estremo difensore nonostante non sia mai sceso in campo in campo nei suoi sei mesi nella Capitale d'Italia.

La Salernitana ha già virato su altri obiettivi, conscia che Sepe non tornerà
A gennaio si era fatto scavalcare nelle gerarchie dal giovane Mandas, che ha esordito nel derby di Coppa Italia per poi continuare a giocare da titolare anche dopo l'infortunio alla caviglia di Provedel. Proprio per il ritorno da terzo nella Capitale di Sepe, il club granata sembra sia pronto a virare su Demba Thiam della SPAL.


Le ultime due stagioni di Sepe tra Salerno e Roma
Nel 2022/23 Sepe ha partecipato a 17 partite, accumulando 1530 minuti di gioco, prima di essere soppiantato da Ochoa come titolare della Salernitana. Come detto, nella stagione 2023/24 ha giocato 0 partite di Serie A e Coppa Italia, superato anche da Mandas nelle gerarchie di Sarri e Tudor. L'ex Parma ha comunque convinto la società biancoceleste del proprio valore e potrebbe dunque restare in biancoceleste per fare da riserva.