TUTTO mercato WEB
Lazio, caccia al centrocampista: Tahirovic non convince. Occhio a Casadei e Zeljkovic
La Lazio sta scoprendo Dele Bashiru, un vero e proprio jolly per Baroni, ma il club andrà comunque alla ricerca di un altro centrocampista a gennaio. Ad Amsterdam Davide Lippi ha offerto Benjamin Tahirovic, ex Roma ora all'Ajax, ma il ds Fabiani non è convinto del ruolo ibrido del bosniaco. Secondo Il Messaggero sono altri i profili seguiti con attenzione dai biancocelesti.
Occhio sempre a Zeljkovic della Dinamo Zagabria, ad Atangana del Reims, e al vecchio pupillo Casadei, che al Chelsea non trova spazio.
Occhio sempre a Zeljkovic della Dinamo Zagabria, ad Atangana del Reims, e al vecchio pupillo Casadei, che al Chelsea non trova spazio.
Mirino puntato soprattutto sull'estero, con un occhio di riguardo ad altri affari come Dele Bashiru. Ne parleranno insieme Fabiani e Lotito alla cena di Natale, martedì sera subito dopo la sfida con l’Inter.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQuattro squadre su Asensio, c'è anche la Juve...
monzaGianluca Di Marzio: “Il Monza cambia strategie di mercato”
udineseComo, contatti con l’Everton per l’Ex Udinese Beto
napoliIl Mattino: "La legge di Conte"
juventusChiarenza a RBN: "Gasperini l'ho conosciuto alla Juve. Abbiamo lavorato sempre su due aspetti"
milanPellegatti: "Sono andato ad esaminare dei numeri stordenti..."
milanMN - Wyett (Sun): "Il City non sta vivendo una buona stagione e sta cercando di migliorare la propria rosa cercando di non perdere un giocatore esperto"
juventusUnited, problemi con Gyokeres
Primo piano