Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Lazio, riecco Cragnotti 22 anni dopo: "Bentornato". La foto dell'abbraccio con LotitoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:15Serie A
di Daniele Najjar

Lazio, riecco Cragnotti 22 anni dopo: "Bentornato". La foto dell'abbraccio con Lotito

"Bentornato": con un post pubblicato dai propri canali social, la Lazio ha accolto il ritorno di Sergio Cragnotti, presidente che vinse lo Scudetto nel 2000 e che è tornato oggi a Formello per la presentazione del libro “Diluvio e delirio, lo scudetto più incredibile di sempre”, celebrativo del 25° anniversario del tricolore.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, dalle dimissioni diramate il 3 gennaio 2003, quando lasciò il timone all’avvocato Ugo Longo, già consigliere del club, Cragnotti non si era più fatto vedere. Un ritorno dunque storico, 22 anni dopo. Masoni prese il posto di Baraldi e nel luglio 2004, Lotito entrò nell’azionariato della Lazio evitando il fallimento. E' dunque emozionante per i tifosi biancocelesti lo scatto che raffigura i due, Lotito e Cragnotti, abbracciarsi per il lieto ricordo odierno, come si vede dalla foto qui sotto allegata all'articolo, pubblicata dal club.


E' in corso intanto la presentazione del libro scritto da Valerio Spina e Manuele Baiocchini, giornalisti di Sky Sport, che ripercorre la straordinaria cavalcata della Lazio verso il titolo vinto nel 2000.