
Prandelli: "Gasperini è senza filtri, la Roma sa cosa fare. Anche la Lazio farà una buona stagione"
Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Dribbling su Rai 2, soffermandosi sui due tecnici che guidano Roma e Lazio, in vista del Derby della Capitale che si terrà domenica prossima alle 12:30 all'Olimpico.
Parlando di Gian Piero Gasperini, l'ex CT si è mostrato fiducioso: “Penso che Gasperini possa fare molto bene. Dal punto di vista della qualità della squadra Gasperini non ha filtri e se manca qualcosa per essere competitivi a certi livelli e se hanno molte aspettative lui giustamente dice 'sono un professionista, ma mi manca qualche tassello per essere competitivi ad alti livelli'. Lui ha già dimostrato che la squadra ha capito cosa deve fare”.
Non è mancato un commento anche su Maurizio Sarri e sulla sua Lazio: “Riguardo Sarri, è un allenatore che ha una idea chiara su come far giocare una squadra. Sa costruire, sa difendere, poi è chiaro che gli interpreti fanno la differenza. Sono certo che la Lazio possa fare un campionato molto più che dignitoso”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano