
Lazio, Sarri suona la carica. Il Messaggero suggerisce: "Roma, Idea Pellegrini"
Mancano poche ore all'inizio del derby capitolino tra Lazio e Roma, in programma oggi come lunch match domenicale. Intanto Maurizio Sarri in conferenza stampa e alla vigilia ha chiarito l'importanza di questo incrocio: "Giallorossi favoriti? Non mi importa niente, il derby è una partita fra due popoli che dal punto di vista sportivo si odiano. Quindi io voglio solo che la mia squadra, favorita o non favorita, vada dentro e lotti per il proprio popolo. Poi chi è favorito non mi interessa, l'obiettivo è quello che noi dobbiamo lottare per il nostro popolo per 95-100 minuti, altrimenti sarà lunga la partita a 35 gradi penso, perché dentro allo stadio ci saranno 35 gradi. Non mi importa di niente".
Come risponderà la Roma? "Idea Pellegrini", suggerisce in taglio alto e in prima pagina Il Messaggero. Infatti l'ormai ex capitano giallorosso potrebbe essere la sorpresa in mezzo al campo di Gian Piero Gasperini, sebbene il mancato rinnovo con il club ma vista la necessità del mister di reintegrarlo.
Gasp ha parlato così dell'opzione Pellegrini contro la Lazio: "Giocare le partite di Serie A con la Roma è sempre qualcosa di speciale, quindi non penso sia cambiato molto rispetto a quegli otto mesi. Credo che, se oggi chiedessi a qualunque dei miei giocatori di scendere in campo domani, sarebbe prontissimo a farlo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano