HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » Calcio femminile
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Serie A femminile, Hellas-Florentia: le parole dei tecnici Bonazzoli e Ardito

20.09.2019 21:19 di Tommaso Maschio    articolo letto 1773 volte
Serie A femminile, Hellas-Florentia: le parole dei tecnici Bonazzoli e Ardito
In vista della sfida di domani pomeriggio, ore 15 presso lo stadio Olivieri di Verona, fra Hellas e Florentia San Gimignano i tecnici delle due squadre - Emiliano Bonazzoli e Michele Ardito - hanno parlato in conferenza stampa illustrando la partita:

Emiliano Bonazzoli (allenatore Hellas Women): “La nostra convinzione è che possiamo giocarcela con tutti e dobbiamo mostrarlo in campo tenendo alta l’attenzione e la concentrazione. Abbiamo voglia di fare bene attraverso una prestazione di carattere. Il morale delle ragazze è alto e sono pronte a sfidare un avversario ostico e fare punti. La Florentia è una squadra che gioca bene e ha individualità importanti e per questo sarà importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto, specialmente in fase difensiva. In avanti dobbiamo essere più ciniche perché creiamo tante occasioni come si è visto contro l’Inter”.

Michele Ardito (allenatore Florentia San Gimignano): “L’obiettivo come quello di ogni turno è quello di portare a casa i tre punti. Chiaro che bisogna guardare anche agli avversari e dire che si va a Verona per vincere è sotto inteso, ma è il campo che fa da giudice. Sicuramente andremo lì consapevoli di aver disputato una grandissima partita contro la Fiorentina e per cercare di ottenere qualcosa in più rispetto alla sfida con le viola”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510