Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Euro 2020
LIVE TMW - L'Uragano è pronto per l'Italia. Kane: "Non sarà solo sfida tra me, Bonucci e Chiellini"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 luglio 2021 20:42Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020
live

L'Uragano è pronto per l'Italia. Kane: "Non sarà solo sfida tra me, Bonucci e Chiellini"

Harry Kane, centravanti e capitano dell'Inghilterra e del Tottenham, è pronto per l'Italia. Pronto per sfidare la Nazionale di Roberto Mancini nella finale di Euro 2020 che si giocherà domani sera alle 21:00 a Wembley, Londra.

Segui tutte le parole di Harry Kane in conferenza stampa in diretta su Tuttomercatoweb.com

Su Bonucci e Chiellini "Sono due grandi difensori, hanno esperienza nelle grandi gare. Ho già giocato contro di loro, voglio giocare contro i migliori al mondo. Non sarà una gara solo tra di me e loro, siamo fiduciosi, siamo carichi, siamo forti. Ci sono tante cose che possono succedere e siamo pronti".
Sulla finale "Abbiamo abbattuto barriere su barriere in questo torneo. Vedere i tifosi per la strada, vederli fuori dall'hotel, fuori dal centro sportivo, è stato bellissimo. Ora siamo in bolla, però possiamo sentire questa passione".
Sulla vigilia "Appena finita ogni partita, abbiamo sempre avuto la stessa routine di lavoro. Chiaro, qui c'è un extra in quanto ad attesa e voglia, ma fa parte del calcio a grande livello".
Sulle qualità e sull'umiltà dell'Inghilterra "Non temo che sia troppo rispetto e troppa modestia. Siamo determinati e carichi, abbiamo abbattuto barriere che c'erano da tanto tempo nel nostro movimento. Ci sono troppi mind games prima della gara: noi siamo carichi e concentrati su quel che vogliamo, abbiamo una mentalità vincente".
Sull'Inghilterra con tanti capitani in rosa "E' una grande forza per noi. Essere capitano non è facile, è importante avere dei leader intorno a te come loro. Devi essere una guida prima e dopo le partite, se siamo qui è perché tutti qui hanno dato un contributo ai giovani in rosa. Ogni gara che giochi fai esperienza e tutti hanno ricoperto un ruolo importante".

FINISCE QUI LA CONFERENZA STAMPA DI HARRY KANE
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000