Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Serie A
Caicedo e la Lazio: "Senza il Covid avremmo vinto lo scudetto. Grazie di cuore ai tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 06 settembre 2021 14:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Caicedo e la Lazio: "Senza il Covid avremmo vinto lo scudetto. Grazie di cuore ai tifosi"

Felipe Caicedo, dopo l'addio alla Lazio e l'approdo al Genoa, ha parlato della sua avventura in biancoceleste ai microfoni di Radiosei: "Rivivere i gol che ho fatto con la maglia della Lazio e ripensare a questa nuova avventura le mi mette i brividi. Ho vissuto dei momenti bellissimi, ho ricordi straordinari che resteranno sempre nel mio cuore. Il gol a tempo scaduto che mi è rimasto più nel cuore? Sono stati tutti emozionanti, ma quello in cui ho più goduto è quello al 98′ con il Cagliari. Significava tanto per me e per la squadra che stava inanellando una serie di vittorie incredibili che ci hanno proiettato in cima al campionato con la Juventus".

Cosa pensa del suo rapporto con i tifosi?
"Mi piace stare vicino ai tifosi tramite i social, mi piace rispondere alle dimostrazioni di affetto, deve esserci anche per rispetto. È il minimo che si meritano, mi hanno dato una spinta in più. La zona Cesarini la conoscevo, mi sono informato e sono felice di averla superata. Io amato come Immobile? So che c’è tanto affetto nei miei confronti, me l’hanno sempre dimostrato dal ritiro a Roma, piano piano me ne renderò conto. Le emozioni e i brividi verranno sempre di più, non posso che ringraziare. La Lazio è stata mia avventura più importante, sentire l’amore dei tifosi è qualcosa di inspiegabile. Essere all’altezza di Ciro è una vittoria importante, lui ha fatto la storia vera della Lazio".

La canzone di Coez riadattata per me? (Amami o faccio un Caicedo ndr)
"Non la conoscevo, poi l'ho scoperta ed è rimasta la mia canzone ufficiale (ride, ndr). Mia moglie, la mia famiglia sono a casa a Roma. È la nostra seconda casa, anche lei sui social ringrazia tutti i tifosi. Siamo felici di questo".

C'è rammarico per lo scudetto 2020?
"Senza la pandemia sarebbe stato scudetto. Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto. Zona Cesarini o zona Caicedo? Mi sono informato, poi mi hanno detto che l'ho superato. Non posso che ringraziare i compagni perché il merito è tutto loro”.

Vuole ringraziare qualcuno?
“Volevo ringraziare tutti i tifosi per l’affetto di tutti questi anni, mi avete sempre sostenuto. Vi ringrazio di cuore e vi saluto per aver sostenuto me e la mia famiglia. Amami o faccio un Caicedo per sempre!”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000