Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Serie A
Le pagelle della Lazio - Immobile da dimenticare, Sarri se la fa incartare. Si salva solo PedroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 12 settembre 2021 20:12Serie A
di Pierpaolo Matrone

Le pagelle della Lazio - Immobile da dimenticare, Sarri se la fa incartare. Si salva solo Pedro

MILAN-LAZIO 2-0
Marcatori
: 45' Leao; 67' Ibrahimovic

Reina 5,5 - Una rete arriva da distanza ravvicinata, sull'altra manco può farci niente. Per il resto viene poco sollecitato, se non nel gioco coi piedi.

Marusic 5 - Torna titolare, ma la sua gara è complicata. Si fa superare più di una volta da Leao e Theo Hernandez, la catena rossonera che meglio funziona. Dal 64' Lazzari 5,5 - Il gol arriva dal suo lato, tre minuti dopo il suo ingresso in campo. Poi pian piano entra di più in partita, almeno difensivamente parlando.

Luiz Felipe 5,5 - Un paio di chiusure belle da vedere e utili, in avvio. Poi anche lui viene sorpreso più di una volta dalle incursioni avversarie.

Acerbi 5 - Sul 2-0 del Milan perde completamente di vista Ibrahimovic, l'unico uomo da tenere sott'occhio in quella situazione. Un errore in una partita in cui non è la solita garanzia difensiva.

Hysaj 5,5 - Resta legato alla linea, non la spezza mai e infatti da quel lato la Lazio soffre meno.

Milinkovic-Savic 5 - Kessié gli resta francobollato per tutta la partita e lo fa soffrire. Anzi, peggio: non gli fa mai vedere il pallone. Dal 75' Basic s.v.

Lucas Leiva 5,5 - E' il più preciso, quello che sembra più sul pezzo, ma la funzione di schermo davanti alla difesa non gli riesce come al solito.

Luis Alberto 4,5 - Un paio di palloni buoni gli arrivano, ma li sfrutta malissimo. Si nasconde tra le maglie rossonero, senza vedere mai la luce. E, di conseguenza, senza poterla accendere per il resto della squadra: da uno come lui ci si aspetta questo.

Pedro 6 - Nella prima frazione è l'unico a combinare qualcosa di buono. Si muove tanto, venendo in mezzo al campo e sulla linea dei centrocampisti per creare gioco. Qualche buona idea ce l'ha. Nella ripresa si vede meno. Dall'84' Raul Moro s.v.

Immobile 4,5 - Fa fatica a difendere palla spalle alla porta, fa fatica negli appoggi, fa fatica anche a trovare la posizione giusta. Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. Serata da dimenticare al più presto. Dall'84' Muriqi s.v.

Felipe Anderson 5 - Una fiammata in tutta la partita, con un cross puntualmente letto dalla difesa avversaria. Troppo poco. Dal 64' Zaccagni 5,5 - Ha un buon impatto nei primi minuti, poi si vede poco anche lui.

All. Maurizio Sarri 5 - Si fa togliere ritmo e bel gioco dal collega Pioli, che gliela incarta perbene. Il Milan blocca la Lazio a centrocampo, i suoi mediani vengono tallonati dagli avversari. Lui s'innervosisce in panchina e comincia a protestare parecchio, senza però riuscire ad aggiustare la sua squadra. Due passi indietro rispetto alle prime due.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000