Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Sarri: "Dopo aver sbagliato partita a Verona eravamo nervosi. Il gol ci ha dato coraggio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 23:24Serie A
di Gaetano Mocciaro

Lazio, Sarri: "Dopo aver sbagliato partita a Verona eravamo nervosi. Il gol ci ha dato coraggio"

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ai microfoni di DAZN, commenta il successo contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto la più bella partita della stagione, meglio di quella contro l'Inter e meglio di quella contro la Roma. Tra le alternative preparate c'era quella di alzare Milinkovic nel 4 contro 4 e abbiamo fatto bene".

Serviva il gol per sbloccare la squadra? "Dopo aver sbagliato una partita in maniera così totale il livello di nervosismo poteva essere alto. Questo ci ha portato ad avere massimo livello di applicazione, meno di coraggio. Dopo il gol la mente si è liberata. Poi abbiamo scelto di sfruttare il palleggio e infatti i centrocampisti erano molto tecnici. Poteva essere un rischio ma era calcolato".

Su Luis Alberto: "Ha giocato una grande partita, di dinamismo e bella determinazione".

Su Cataldi: "Danilo a livello di dinamismo è un ragazzo straordinario e lo può diventare anche a livello tecnico perché ha tecnica e velocità di idee. Lucas è molto più bravo nella fase difensiva, sulle traiettorie soprattutto, ma nelle partite ravvicinate fa un po' fatica e Danilo in questo momento è fondamentale. È in progressione, sta migliorando e se continua così sarà un giocatore sempre più importante per noi e per il calcio italiano".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000