Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Sarri irritato dopo il ko contro l'Aston Villa: oggi confronto con la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 agosto 2023, 10:38Serie A
di Niccolò Pasta

Lazio, Sarri irritato dopo il ko contro l'Aston Villa: oggi confronto con la squadra

Maurizio Sarri non ha digerito il netto ko della sua Lazio in amichevole contro l'Aston Villa e le assenze pesante dei biancocelesti non sono un alibi. Priva di Kamada, che è stato annunciato ieri, e di Luis Alberto, poi rientrato in gruppo, la Lazio non è riuscita a trovare contromisure contro gli inglesi, che non hanno faticato nel segnare tre reti alla squadra di Sarri, che non l'ha presa bene.

Imbestialito durante la partita, Sarri ha preferito sbollentare al fischio finale, rimandando la sfuriata al primo confronto con la squadra, che arriverà oggi. L'allenatore chiede qualcosa in più ai suoi, che ora saranno impegnati in una nuova amichevole contro il Girona, in Spagna, dove la squadra comincerà ad allenarsi da oggi.

Sarri chiede una reazione, in attesa del mercato: nessun allarme, ma lo spogliatoio necessita di riflessioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.