Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Luis Alberto si scusa con la Lazio, ma il rinnovo slitta a fine mercato. E arriva anche una multaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2023, 14:00Serie A
di Tommaso Bonan

Luis Alberto si scusa con la Lazio, ma il rinnovo slitta a fine mercato. E arriva anche una multa

Ieri Luis Alberto si è allenato dopo aver chiarito per l’ennesima volta a Sarri e alla squadra i motivi della sua ultima ribellione, legata al rinnovo, e avrebbe spiegato di aver reagito d’impulso. L’ha fatto prima dell’allenamento mattutino svolto in Spagna sul campo di allenamento del Girona B. Sarri e la squadra l’hanno assolto - riporta il Corriere dello Sport - tocca al tecnico decidere se farlo giocare stasera (ore 20) contro il Girona, sarà l’ultima amichevole internazionale della Lazio prima del campionato.

Il rinnovo. E’ stato meno comprensivo Lotito - continua il CorSport -, ha dato l’assenso al rientro in squadra, ma ha congelato il rinnovo.

Per ora non se ne parla, è tutto rinviato alla fine del mercato, sempre che il presidente non decida di far slittare la chiusura. Riaccogliere Luis in squadra con un accordo firmato da 4 milioni più bonus sarebbe stato troppo. Una lezione è stata impartita, anzi due. Sarà comminata una multa rispetto alle regole previste dall’accordo collettivo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 40.000 euro.