Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Se le partite finissero al 45' Lazio e Verona avrebbero un'altra (e migliore) classifica

Se le partite finissero al 45' Lazio e Verona avrebbero un'altra (e migliore) classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 17:58Le Statistiche
di Redazione Footstats

Otto punti nelle ultime cinque gare, il Verona sta provando a ritornare in corsa per la salvezza, provando a cambiare radicalmente passo. Quattro risultati utili di fila per la Lazio che poteva ritrovarsi ad essere seconda la scorsa giornata, ma pareggiando con la Fiorentina ha mancato il sorpasso sulle dirette concorrenti. La squadra di Sarri è però pienamente in corsa per un piazzamento in Champions.

Con il trionfo della scorsa stagione (4-1), il Verona ha interrotto la serie laziale che aveva fatto poker al Bentegodi, vincendo le quattro sfide consecutive precedenti. Curiosità: prima dell'affermazione dell'anno scorso, l'ultimo successo del Verona era un altro 4-1, quello del 22 dicembre 2013.

La Lazio ha chiuso ben 11 gare senza prendere gol, meglio ha fatto solo la Juventus con 12, il Verona solo 2, e i gialloblu sono all'ultimo posto in questa classifica, con la Sampdoria. Se le partite fossero finite al 45', la Lazio sarebbe stata al primo posto in classifica con 44 punti davanti al Napoli. I biancocelesti hanno perso sei punti nella ripresa, ma c'è una squadra che ha fatto peggio...il Verona con 14 punti persi nei secondi tempi.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E B)
30 incontri disputati
14 vittorie Verona
10 pareggi
6 vittorie Lazio
41 gol fatti Verona
30 gol fatti Lazio
LA PRIMA SFIDA A VERONA
1957/1958 Serie A Verona vs Lazio 1-0, 17° giornata
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2021/2022 Serie A Verona vs Lazio 4-1, 9° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile