
Lecce, allenamento mattutino a Naz-Sciaves: personalizzato per tre giocatori. Il report
Prosegue il ritiro del Lecce nel ritiro di Naz-Sciaves. La squadra di Eusebio Di Francesco è al lavoro per preparare la prossima stagione con allenamenti intensi e test dove l'allenatore giallorosso può valutare il percorso svolto dai suoi giocatori. Il campionato si avvicina e occorre mettere il più possibile benzina nelle gambe per non arrivare al fischio d'inizio d'inizio della nuova stagione impreparati dal punto di vista fisico. Nella mattinata di oggi il gruppo ha sostenuto attivazione tecnica seguita da partitelle a tema.
La situazione dell'infermeria giallorossa
Per quanto riguarda la situazione dell'infermeria, Antonino Gallo ha svolto un lavoro personalizzato. Il terzino della formazione giallorossa è alle prese con una lombalgia mentre per quanto riguarda Cristian Pehlivanov, alle prese con una tendinopatia rotulea ginocchio destro ha svolto un allenamento a parte. Stesso percorso anche per Tiago Gabriel a causa di un leggero trauma distorsivo caviglia destra.
Pomeriggio di riposo, domani prevista una doppia seduta
Nel pomeriggio di oggi il gruppo sosterrà una mezza giornata di riposo con l'allenatore giallorosso che ha dato appuntamento alla squadra direttamente per la mattinata di domani. Per la giornata di sabato infatti è prevista una doppia razione di lavoro al centro sportivo Laugen con inizio alle ore 9.30 e 17.30.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano