Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie B
Parma, Ribalta conferma Maresca dopo il ko di Lecce: "Nessun dubbio su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Pasta/ParmaLive.com
domenica 7 novembre 2021, 18:19Serie B
di Luca Chiarini
fonte ParmaLive.com

Parma, Ribalta conferma Maresca dopo il ko di Lecce: "Nessun dubbio su di lui"

Tracollo Parma a Lecce. Il passo falso del Via del Mare complica la posizione di Enzo Maresca, che resta però saldo (almeno per il momento) al timone dei crociati. Queste le dichiarazioni nel dopo-gara di Javier Ribalta, Managing Director del club emiliano: "Non abbiamo nessun dubbio sulla posizione di Enzo - ha detto a Sky -. Ovviamente siamo molto delusi e arrabbiati per la prestazione di oggi, ma non c'è nessun dubbio sull'allenatore".

Cosa non ha funzionato oggi?
"La cosa sconcertante è che, dopo due buone gare con Vicenza e Cittadella, oggi ci siamo presentati così. Nel primo tempo non abbiamo vinto duelli, non eravamo aggressivi: c'era l'impressione di poter subire gol ogniqualvolta il Lecce si avvicinava alla nostra area. Così non va bene".


Quanto è da aggiustare a gennaio questa squadra?
"Il mercato di gennaio è ancora lontano. Nelle ultime gare abbiamo cambiato sistema, è ancora presto per capire cosa servirà".

Si aspettava queste difficoltà?
"No, non ci aspettavamo questi risultati, anche se siamo consapevoli di tutti i cambiamenti che abbiamo fatto. La categoria è difficile, quest'anno ancora di più. Bisogna mettersi lì, come abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Perdere a Lecce ci sta, ma non così".