Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Coronavirus, derby tra Pisa e Livorno a porte chiuseTUTTO mercato WEB
mercoledì 4 marzo 2020, 23:02Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Coronavirus, derby tra Pisa e Livorno a porte chiuse

Livorno - Il derby tra Livorno e Pisa sarà giocato a porte chiuse. E gli amaranto giocheranno senza tifosi anche le gare con Cittadella e Juve Stabia dal momento che tutte le gare del campionato di Serie B si giocheranno fino al 3 aprile a porte chiuse.

Così è stato disposto dal decreto della presidenza del Consiglio dei ministri che di fatto chiude tutti gli stadi dei campionati professionisti dalla serie A in giù. Per quanto riguarda il Livorno si giocherà quindi a porte chiuse l’attesissimo derby dell’Arena Garibaldi, per il quale erano stati polverizzati 900 biglietti nel giro di poche ore, la gara contro il Cittadella del 14 marzo e la gara contro la Juve Stabia del 21 marzo.


La squadra di Breda tornerà a giocare davanti ai propri tifosi domenica 5 aprile, quando allo stadio Armando Picchi sarà di scena il Venezia.

Nelle prossime ore, riguardo ai 900 biglietti acquistati dai tifosi amaranto per l’atteso derby in casa dei nerazzurri, verranno comunicate le modalità di rimborso.