Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Serie D. Voglia di riscatto per la Pro Livorno contro la Correggese
sabato 10 ottobre 2020, 16:15Calcio
di Lorenzo Palma
per Amaranta.it

Serie D. Voglia di riscatto per la Pro Livorno contro la Correggese

Livorno – Dopo la sconfitta in casa del Fiorenzuola, la Pro Livorno vuole tornare a vincere tra le mura amiche per rimettersi subito in carreggiata e dimostrare di poter lottare fino al novantesimo contro tutti. Rientro in rosa per il 2002 Bachini, dopo la squalifica per doppia ammonizione rimediata durante la prima giornata di campionato.

La prossima avversaria della Pro Livorno Sorgenti è la Correggese, squadra reggiana che finora ha collezionato 4 punti in due partite spettacolari (prima un pareggio 2 a 2 e poi una vittoria arrivata in rimonta 3 a 2, ndr) dimostrando che può schierare un attacco poderoso, fra cui il capocannoniere della categoria Lessa Locko. Questi risultati mostrano anche che la difesa emiliana è tutt’altro che insuperabile, caratteristica che starà ai ragazzi di mister Niccolai sfruttare al meglio.

L’inizio del match è programmato per domani, domenica 11 ottobre, ore 15, allo stadio Picchi. Arbitra Ceriello della sezione di Chiari assistito dai guardalinee Giudice della sezione di Frosinone e Starnini della sezione di Viterbo. Il meteo prevede temporali nella mattinata e schiarite durante tutto il resto della giornata fino al tardo pomeriggio.